“L’urlo nel mio Io” di Elena Cianchetta

“L’urlo nel mio Io” è il concept che noi di ArtAbout vi mostriamo oggi, realizzato da Elena Cianchetta, che ce ne parla così:

“Mi trasfiguro in questo mondo di ipocrita apparenza, in mezzo al bestiame umano standardizzato e narcotizzato, la mia anima è autentica e Urla.
Sono attimi di purezza, scuri e spaventosi come la conspevolezza più profonda dell’Io”.
Attraverso tecniche di digital art realizzo autoritratti inquietanti di me stessa. L’immagine che voglio dare è quella di un volto continuamente deformato, un volto urlante, straziato dal dolore, un volto che emerge dalle tenebre ma non esce dall’incubo. Il volto deformato è lo specchio dell’anima che si tormenta. Alla base dei miei lavori c’è la volontà di trasmettere un senso di sofferenza profonda. Senza nessun spiraglio, nessuna salvezza, nessuna speranza. Mai.

© Copyright Elena Cianchetta
© Copyright Elena Cianchetta
© Copyright Elena Cianchetta
© Copyright Elena Cianchetta
© Copyright Elena Cianchetta
© Copyright Elena Cianchetta
© Copyright Elena Cianchetta
© Copyright Elena Cianchetta

Credits & Contacts

http://la-cavia.tumblr.com/

https://www.facebook.com/laCavia2

https://www.facebook.com/laCavia2?fref=ts

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *