“OMG that’s OGM!” di Ginevra Magiar Lucidi

ArtAbout pubblica un interessante progetto fotografico della romana Ginevra Magiar Ludici realizzato in collaborazione con Federico Manni dal titolo “OMG that’s OGM!”.

Ecco una breve biografia dell’artista:

Nata a Roma nell’88, da una famiglia a dir poco strampalata, dimostra, fin da bambina, interesse e passione per il mondo delle arti. Alla passione si affiancano le capacità, che la avvicinano inizialmente alle arti visive, come disegno e pittura, e in un secondo momento all’esperienza teatrale. Su questi due binari paralleli percorre gli anni della sua adolescenza, accumulando esperienze, assecondando curiosità e costruendo progetti. Nel 2007 decide di trasferirsi nella provincia Emiliana e di esplorare l’altra grande passione degli anni passati, la Filosofia. Tornata a Roma, rispolvera la vecchia analogica di famiglia, alla quale affianca una reflex digitale, e da quel momento sente che la quadratura del cerchio esiste davvero: è la fotografia la cifra emotiva dei suoi interessi. Iscritta alla Scuola Romana di Fotografia, decide di specializzarsi nel reportage sociale, e con altri 4 amici mette in piedi il progetto FoolFrames, all’interno del coworkin Work [in] co.

Descrizione del progetto:

Innesti, creazioni commestibili, improbabili fusioni.
Opere reali, nessun trucco, nessun inganno, solo fotografia.
*Alcuni cibi sono stati maltrattati durante la produzione di queste foto.
Ogni foto relativa al progetto ha un suo titolo ed è stata realizzata realmente, senza l’aiuto di creazioni grafiche.
“OMG that’s OGM!” non è un progetto concluso, ma in continua lavorazione grazie ai suggerimenti e alle suggestioni che gli utenti hanno lasciato agli autori durante le mostre.

Questi sono i titoli:
1 Wurstel Underground
2 Vin’unto
3 Visciole in Viscere
4 Drugs
5 Panna?
6 fate l’amore con il sapore
7 Matapomodor
8 m’ama, non m’ama
9 the great race

Copyright Ginevra Magiar Lucidi

Contatti:

website: http://www.ginevramagiarlucidi.com/
facebook: https://www.facebook.com/ginevramagiarlucidi.fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *