Magazine Publication

Il materiale relativo alla candidatura per la pubblicazione sulla rivista dovrà essere inviato esclusivamente via e-mail;
nell’oggetto bisognerà indicare il vostro nome, specificare la categoria di appartenenza delle foto (digital – analog – instant) + “MAG” e, sulla base di questo, utilizzare l’indirizzo e-mail corrispondente:

submission-digital@artabout.it

submission-analog@artabout.it

submission-instant@artabout.it

È possibile inviare serie/portfolio per intero, da un minimo di 8 a un massimo di 12 immagini, che la redazione valuterà per la pubblicazione, se necessario, interverrà per una ulteriore selezione delle foto presentate.
Le foto dovranno essere accompagnate da un titolo alla serie proposta e da una breve descrizione o sinossi del progetto e dai contatti personali dell’autore (Facebook, fanpage, website, email ecc.)

Dovranno poi essere inviate esclusivamente in formato .jpg, in alta risoluzione, dimensione massima larghezza 3000 pixel e inviate in cartella compressa .zip o .rar, prive di watermark (firma digitale).

La redazione risponderà alle candidature ricevute soltanto se queste verranno accettate. Se non si riceve una risposta entro 15 giorni, il vostro lavoro non sarà stato selezionato.